Attualità

Isola dei Famosi, la lite tra Paola e Cecilia: “Ha detto che mi hanno messa qui solo per farmi sc…”

Parole forti, che hanno lasciato sconcertati gli altri naufraghi. Marco Ferri ha invitato la Di Benedetto a pensarci bene prima di scatenare un putiferio "magari per niente. Non credere a tutto quello che ti viene riportato" le ha detto

di F. Q.

Dopo l’eliminazione, Francesco Monte ha lasciato l’Isola ma tra i naufraghi già infervora un nuovo litigio. E chi potevano essere le protagoniste se non le acerrime nemiche Paola Di BenedettoCecilia Capriotti? Che tra le due non corresse buon sangue, ormai, è risaputo, ma sembra proprio che questa volta l’ira di “Madre Natura” sia incontenibile. A scatenarla sono state delle frasi pronunciate da Cecilia nei suoi confronti (intercettate da Paola): “Sta all’Isola dei Famosi perché l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno”, avrebbe detto la showgirl.

Cecilia falsa che mi dice ‘amore mio’ – ha raccontato Paola Di Benedetto agli altri naufraghi dell’Isola -, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno’; ma io la dirò questa cosa, me la mangio, questa cosa è grave. Non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco (Monte, ndr), amore sei bellissima’”.

Parole forti, che hanno lasciato sconcertati gli altri naufraghi. Marco Ferri ha invitato la Di Benedetto a pensarci bene prima di scatenare un putiferio “magari per niente. Non credere a tutto quello che ti viene riportato” le ha detto. Ma l’ex Madre Natura, non accenna a ritrattare le accuse né a perdonare Cecilia.

Isola dei Famosi, la lite tra Paola e Cecilia: “Ha detto che mi hanno messa qui solo per farmi sc…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.