”È una bufala inventata dalla stampa la notizia che Fratelli d’Italia voglia cacciare il direttore del museo egizio di Torino. Io non l’ho mai detto. Ciò non toglie che abbiamo diritto di dire che questa iniziativa dei biglietti scontati solo per gli arabi è discriminatoria verso gli italiani”. Lo ha detto Giorgia Meloni a Milano a margine di un incontro politico con Ignazio La Russa e Daniela Santanché a Milano. E poi l’ha ribadito in un video pubblicato sul proprio profilo Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, nessuna pietà contro i ladri dei rimborsi. Solo così il Movimento ha senso di esistere

prev
Articolo Successivo

Roma, niente film all’aperto nell’Estate romana. Lite tra cinema America e giunta sul bando con “censura”

next