Alessia Marcuzzi ha detto la sua. Dopo l’uscita di Francesco Monte dall’Isola dei Famosi a causa delle dichiarazioni di Eva Henger sul presunto uso di marijuana, la presentatrice è infine esplosa, passando la serata di ieri a replicare agli utenti che le facevano notare di “aver fallito” nella gestione del caso. Infatti, c’è chi la accusa di aver gestito male l’affare “canna” e soprattutto l’intervista alla Henger. “Ho detto più volte che sono contro l’uso di droghe, forse non hai sentito. Ho anche detto che la denuncia è giusta me che il nostro è un programma di intrattenimento dove non si possono affrontare questi argomenti come in altre sedi”, ha risposto a chi le faceva notare di non aver condannato l’uso di droghe. Mentre a chi la sostiene e la incoraggia ha scritto: “Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate da così poco. Non so fingere. Il suo modo di fare (di Eva Henger, ndr) non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio per qualcosa l’avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pulmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti. Ah… la visibilità… quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. Baci”.

Un follower scrive di non aver apprezzato l’intervista e la conduttrice rimane sulle sue posizioni: “Ma se non mi è piaciuto il suo modo di fare, dovevo fingere?? MAI”. E a chi la invita a scusarsi replica dura: “Ma scusa a chi?” con tante faccine sorridenti. Intorno all’una di notte ha infine pubblicato sul suo profilo Instagram un post: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”, ricevendo il like di Stefano De Martino, l’inviato all’Isola dei Famosi, e il commento di Mara Venier: “Lasciali parlare… tutto torna… ti voglio bene” al quale ha ribadito ancora una volta cosa pensa della Henger: “Cosa si fa per un po’ di visibilità… #nonhoparole”.

Articolo Precedente

MasterChef Italia 7, la svolta criminale anti-Festival: furti, inchieste, moviole e una doppia espulsione

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: “Dopo l’esperienza di mio figlio vedere un altro fumare marijuana mi ha fatto male”. Monte: “Nego tutto”

next