Televisione

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: “Dopo l’esperienza di mio figlio vedere un altro fumare marijuana mi ha fatto male”. Monte: “Nego tutto”

Entrambi gli ex naufraghi saranno ospiti a Verissimo nella puntata in onda domani pomeriggio

di F. Q.

Puntata ricca di Verissimo quella in onda domani pomeriggio. Ospiti di Silvia Toffanin saranno infatti Eva Henger e Francesco Monte. Entrambi, ovviamente, affronteranno la questione della marijuana, con Eva che ha dichiarato di aver visto Monte farne uso mentre si trovava in Honduras. “E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”, ha detto Monte.

“Io fumo il tabacco – ha continuato, commentando una foto nella quale lo si vede fumare qualcosa – per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Ma nella stessa puntata ci sarà anche Eva Henger: “Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”. A questo Eva ha aggiunto un racconto personale: “Un giorno Riccardino (suo figlio, ndr) venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi – chiosa Eva – vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: “Dopo l’esperienza di mio figlio vedere un altro fumare marijuana mi ha fatto male”. Monte: “Nego tutto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione