Televisione

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger racconta tutto sul “caso marjiuana”: “Monte l’ha chiesta al guidatore del pullman”

La ex naufraga dell'Isola dei Famosi è stata intercettata da Max Laudadio, inviato di Striscia la Notizia, nella hall dell'albergo dove si trovava. Laudadio ha fatto credere alla Henger che la telecamera fosse spenta e così lei si è lasciata andare a un lungo racconto

di F. Q.

“Siamo scesi dall’aereo e Francesco Monte ha chiesto subito al guidatore del pullman dove poteva comprare la marijuana”. Parole di Eva Henger. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata intercettata da Max Laudadio, inviato di Striscia la Notizia, nella hall dell’albergo dove si trovava. Laudadio ha fatto credere alla Henger che la telecamera fosse spenta e così lei si è lasciata andare a un lungo racconto sull'”affaire marijuana”: “Il guidatore lo manda a quel paese – continua Eva – Arriviamo in hotel, lascia la valigia in mezzo alla hall dell’albergo con il personale che si lamentava ed è andato in giro a chiedere ai facchini dove poteva trovare la marijuana. Io gli ho detto: ma sei impazzito? Siamo andati a mangiare, c’eravamo solo noi. Arriva uno sdentato, brutto, brutto che gli dice vieni, Francesco tira fuori i soldi e la compra lì davanti a noi. Non eravamo ancora divisi, c’erano 17 persone, più quelli della produzione e due ragazzi della produzione che lo hanno visto. Ha fumato per 4 giorni continuamente”.

Un racconto molto dettagliato, quello della ex naufraga, che prosegue quando Laudadio le chiede si Monte fumasse “sigarette normali”: “No, mai. Si appropriava del pacchetto di sigarette, le smontava e si faceva le sue canne. Il regolamento prevede il divieto per chi introduce, se lui non la portava, gli altri non fumavano. Hanno fumato anche altri, meno di lui sicuramente. Erano coso che fumava sempre con lui e c’era la… Io non capisco, vengo là, parlo con le autrici, dico vai a vedere la valigia del signorino perché io so che nella sua valigia personale ci sta ancora la roba. Lo dico venerdì e io vengo a sapere che sabato d’urgenza ha lasciato l’isola e lo hanno messo sull’aereo lo stesso giorno”.

Ma non è finita: quando Laudadio incalza chiedendo alla Henger se crede che la marjiuana sia stata trovata, lei risponde: “Ma certo, lui non avrebbe mai abbandonato il gioco. Gli ho detto che avevo altre prove da dargli. Gli ho detto che dovevano andare alla villa dove c’è il patio con le amache e in mezzo alla struttura di legno c’è un buco e lui stesso dall’amaca buttava le cicche sempre nel buco. Lì sotto se aprite trovate tutte le cicche di marijuana. Ancora una volta mi hanno risposto che non lo potevano fare perché sarebbero stati obbligati a farlo arrestare e nemmeno potevano essere complici”.

E Francesco Monte? Dal suo profilo Instagram fa sapere che non ha intenzione di partecipare a trasmissioni con Eva Henger e non sarà in studio: “Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato in puntata nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo a dover declinare l’invito dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico. Anche su consiglio dei miei legali ho deciso di evitare tutte quelle situazioni e quei programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato”.

 

 

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger racconta tutto sul “caso marjiuana”: “Monte l’ha chiesta al guidatore del pullman”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.