Negli Stati Uniti, in Iowa un tamponamento a catena su strada ghiacciata ha provocato diversi feriti e una vittima. Circa 70 vetture, tra autom bus e camion, si sono scontrate ammassandosi una sull’altra lungo un tratto innevato dell’Interstate 35 vicino a Ames. Il tratto di strada e’ stato chiuso in entrambe le direzioni. Il Dipartimento dei trasporti dello Iowa ha rilasciato il video da una telecamera di monitoraggio del traffico che mostra la scena dell’incidente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Germania, intesa di governo sulla Grosse Koalition. Svolta per l’Spd: avrà i ministri di Finanze e Lavoro. Gli Esteri a Schulz

prev
Articolo Successivo

Europarlamento, disse “collaborazionista nazista” a una deputata: revocato l’incarico al vicepresidente polacco

next