Il Festival di Sanremo tanto amato quanto odiato è probabilmente l’evento televisivo più popolare della televisione italiana. Se sei un fanatico di Sanremo o tuo malgrado sai tutto sfida i lettori di Fq Magazine e dimostra la tua preparazione.

Per giocare Segui questo link e nella nuova finestra accedi a Facebook Messenger con il tuo account. Riceverai subito un messaggio con la prima domanda e per rispondere ti basterà cliccare sulla risposta che ritieni corretta.

Hai  3 vite per partita, quindi puoi fare 3 errori prima che tu debba ricominciare da capo. Per ogni risposta esatta  riceverai 10 puntiLe domande bonus riguardanti lo sponsor valgono il doppio dei punti!

Se hai esaurito le vite puoi ricominciare a giocare cliccando sulla voce “Trivial Sanremo” del menu.

Al termine della partita i punti accumulati saranno sommati al tuo punteggio personale, quindi più giochi e più è facile scalare la classifica. Per controllare la tua posizione ti basta accedere al menu e cliccare su “Classifica”.

Condividi la notizia con i tuoi amici e sfidali per vedere chi si aggiudicherà la posizione migliore!

Articolo Precedente

Sanremo 2018, sarà davvero Favino a salire sul palco dell’Ariston? La prima puntata del web serie dei The Jackal dedicata al Festival

next
Articolo Successivo

Sanremo 2018, le pagelle di Stefano Mannucci: Facchinetti strilla agonizzante, Biondi ha sbagliato locale

next