Televisione

Uomini e Donne, là dove domina il trash. Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano di nuovo: “Ti strozzo”, “Brava, come una gallina”

di F. Q.

Gemma Galgani, Tina Cipollari. Là dove s’incontra il trash. Le due sono le protagoniste assolute di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi con innegabile successo. I siparietti e le liti che spesso contrappongono “le nostre”, sono amplificate in questi ultimi giorni dal fatto che Giorgio, ex di Gemma, è ora conteso tra le due. “È arrivata l’ora che tu ti metta in quella testa vuota che Giorgio non ti vuole più“, grida Tina a Gemma. “Non per colpa di Tina, per colpa di Gianni… Proprio non ti vuole”, aggiunge ancora la Cipollari. “È inutile che ti metti a urlare così“, ribatte Gemma. Ma Tina non si ferma e a un certo punto si alza e si avvina al grido di “ti sgozzo“. E l’altra risponde “brava, come una gallina”. Insomma, un momento di grande classe ed eleganza. Roba che se davvero un extra terrestre si trovasse sulla Terra proprio all’ora di Uomini e Donne e accendesse la tv, è quasi certo che deciderebbe di far fare al nostro bel pianeta la fine scelta da Douglas Adams nella sua Guida Galattica per Autostoppisti.

 

Uomini e Donne, là dove domina il trash. Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano di nuovo: “Ti strozzo”, “Brava, come una gallina”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione