Gemma Galgani, Tina Cipollari. Là dove s’incontra il trash. Le due sono le protagoniste assolute di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi con innegabile successo. I siparietti e le liti che spesso contrappongono “le nostre”, sono amplificate in questi ultimi giorni dal fatto che Giorgio, ex di Gemma, è ora conteso tra le due. “È arrivata l’ora che tu ti metta in quella testa vuota che Giorgio non ti vuole più“, grida Tina a Gemma. “Non per colpa di Tina, per colpa di Gianni… Proprio non ti vuole”, aggiunge ancora la Cipollari. “È inutile che ti metti a urlare così“, ribatte Gemma. Ma Tina non si ferma e a un certo punto si alza e si avvina al grido di “ti sgozzo“. E l’altra risponde “brava, come una gallina”. Insomma, un momento di grande classe ed eleganza. Roba che se davvero un extra terrestre si trovasse sulla Terra proprio all’ora di Uomini e Donne e accendesse la tv, è quasi certo che deciderebbe di far fare al nostro bel pianeta la fine scelta da Douglas Adams nella sua Guida Galattica per Autostoppisti.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2018, Claudio Baglioni schiera ‘l’artiglieria pesante’: Franca Leosini con lui sul palco per un duetto

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2018, ecco la giuria di qualità: il presidente è Pino Donaggio

next