Attualità

Isola Dei Famosi 2018, la figlia di Eva Henger: “L’indignazione di mia madre per la marijuana ha a che fare con un fatto che riguarda la nostra famiglia”

Mercedsz ha rilasciato un'intervista al settimanale Spy dove spiega le motivazioni che hanno spinto Eva a raccontare dell'uso di marijuana fatto in Honduras da Monte

di F. Q.

Mercedsz Henger corre in difesa della madre Eva che durante la diretta di lunedì sera dell’Isola dei Famosi ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana nell’albergo dove i concorrenti vengono radunati prima di essere portati sull’isola. Le affermazioni di Eva hanno dato il via a molte polemiche in rete e anche a un indagine di Mediaset. In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Spy, Mercedsz spiega: “Anni fa mio fratello Riccardino ha fatto uso di sostanze stupefacenti… ed è stato proprio uno scemo! Lo hanno persino arrestato perché aveva delle piantine di marijuana sul terrazzo di casa. Per noi è stato un choc. Penso che mia madre volesse dare un consiglio a Francesco Monte proprio per non fargli ripetere lo stesso errore”.  “Tra l’altro mio papà – aggiunge ancora la ragazza – stava male, era quasi cieco e non si rendeva conto di che cosa stesse accadendo”. Il padre dei due ragazzi, Riccardo Schicchi, è morto nel 2012. “Sono sicura che mia madre, quando tornerà, si saprà difendere. E’ una donna sincera e non riesce a tenersi le cose dentro… Ha raccontato l’episodio in diretta proprio perché non voleva essere ignorata. È stata giudicata male da molte persone e in questi giorni io sto ricevendo una serie di insulti”, chiude la giovane Mercedsz.

 

 

 

Isola Dei Famosi 2018, la figlia di Eva Henger: “L’indignazione di mia madre per la marijuana ha a che fare con un fatto che riguarda la nostra famiglia”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.