L’associazione “Essere Animali ha diffuso per la prima volta in Italia un video realizzato all’interno di un incubatoio, dove nascono i pulcini che saranno poi allevati come polli da carne. Un’infiltrata dell’associazione ha lavorato in una grande azienda italiana on incognito, e ha avuto la possibilità di filmare  con una telecamera nascosta il primo giorno di vita dei pulcini, gettati sopra rulli industriali. “Così avviene la produzione industriale di oltre 525 milioni di pulcini destinati ogni anno al mercato della carne. Sono immagini angoscianti, le diffondiamo perché ispirino un cambiamento nelle scelte alimentari”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, donna travolta dal metrò: il momento della spinta ripreso dalle telecamere di sorveglianza

prev
Articolo Successivo

Roma, treno Frecciabianca esce dai binari: senza passeggeri, stava rientrando in deposito a Termini – FOTO

next