FQ Magazine

David Copperfeld accusato di molestie sessuali. Le accuse arrivano da una ex modella

Il famoso mago è stato accusato di molestie da una ex modella che all'epoca dei fatti aveva solo 17 anni. Già nel 2007, Copperfield era stato accusato di molestie sessuali da parte di un'altra ex reginetta di bellezza che, però, erano state archiviate e la donna aveva abbandonato la causa

di F. Q.

Anche il famoso mago David Copperfield è finito nello scandalo delle molestie sessuali. Una ex modella lo ha accusato di averla drogata e aggredita sessualmente nel 1988, quando aveva solo 17 anni. Brittney Lewis ha raccontato a TheWrap che il presunto incidente è avvenuto dopo il concorso per modelle “Look of the Year“, organizzato in Giappone da Elite Model Management, dove Copperfield era giudice. Il mago avrebbe invitato la ragazza ad uno dei suoi spettacoli in California e, dopo lo show, sarebbero andati a bere in un bar, dove lei sostiene che lui l’ha drogata e poi aggredita sessualmente.

Poche ore prima che emergesse la notizia, Copperfield ha scritto un messaggio su Twitter esortando in fan a “non dare giudizi affrettati“, ma sottolineando l’importanza del movimento #Metoo. “Ascoltate sempre e considerate tutto attentamente, ma per favore non date giudizi affrettati”, ha twittato. Quindi, ha ricordato cosa si prova ad essere stato “falsamente accusato pubblicamente in passato” con “la vita tua e della tua famiglia sottosopra”.  Nel 2007 Copperfield è stato accusato di violenza sessuale dall’ex reginetta di bellezza Lacey Carroll, ma il caso è stato archiviato e la donna ha abbandonato la causa. Poi Carroll è stata accusata di prostituzione e di aver accusato ingiustamente un altro uomo di violenza sessuale.

David Copperfeld accusato di molestie sessuali. Le accuse arrivano da una ex modella
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.