Attualità

Modella italiana mette all’asta la verginità per pagarsi gli studi: “Spero di finanziarmi l’università e aiutare la mia famiglia”

Secondo il tabloid britannico The Sun, la maggior offerta arrivata fino a ora è di un milione di euro

di F. Q.

Ha 18 anni, è italiana, e ha deciso di mettere all’asta la sua verginità. Nicole (nome fittizio) ha scelto in esclusiva un’agenzia di escort per l’asta, che le servirà a realizzare il suo sogno: trasferirsi nel Regno Unito per studiare business a Cambridge. Secondo il tabloid britannico The Sun, la maggior offerta arrivata fino a ora è di un milione di euro. “Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni”, ha raccontato al Sun: “Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni”. E poi: “Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori“.

 

*Nonostante le foto giri in rete, abbiamo scelto di non utilizzarla non avendo avuto modo di sentire la ragazza. 

 

 

Modella italiana mette all’asta la verginità per pagarsi gli studi: “Spero di finanziarmi l’università e aiutare la mia famiglia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione