Televisione

La prova del cuoco, Antonella Clerici si commuove: “Se n’è andato Oliver. So che ci sono lutti più gravi ma mi manca tanto”

La conduttrice, ormai 'una di casa' per tanti telespettatori, ha voluto condividere il suo dolore per la morte del cagnolino Oliver, un labrador color miele che le è stato accanto per quindici lunghi anni

di Giulio Pasqui

La puntata di lunedì 15 gennaio de “La prova del cuoco” si è aperta con la commozione di Antonella Clerici. La conduttrice, ormai ‘una di casa’ per tanti telespettatori, ha voluto condividere il suo dolore per la morte del cagnolino Oliver, un labrador color miele che le è stato accanto per quindici lunghi anni. D’altronde, anche un cane può diventare un compagno di vita. “Sabato è morto il mio cane, Oliver, che ha attraversato con me degli anni importanti. È stato il mio primo figlio“, ha debuttato con gli occhi lucidi.

“Per me è stata molto dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo come un atto d’amore – ha raccontato la conduttrice -. Ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra. Oliver era un po’ anche il cane de La prova del cuoco, l’avevo portato qua che era cucciolo. lo conoscevate tutti, gli volevate bene, in tutte le mie interviste mi chiedevano ‘come sta Oliver?’. Era diventato anziano, ma ha fatto una vita bellissima. Dovrei essere contenta, però mi manca tanto. Chi ha avuto un animale a cui è stato particolarmente legato, sa cosa si prova”.

La Clerici si è infine scusata per il mancato sorriso che da sempre la contraddistingue: “Quindi scusate se oggi non sono la solita… So che ci sono lutti molto più gravi e che sono eccessiva ma mi dispiace tanto, scusate se in questi giorni sarò un po’ così, poi piano piano passerà”.

La prova del cuoco, Antonella Clerici si commuove: “Se n’è andato Oliver. So che ci sono lutti più gravi ma mi manca tanto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione