Sono 77 le persone ferite nel crollo avvenuto oggi all’interno dell’edificio dove ha sede la Borsa di Giacarta. Lo riferisce la Cnn, citando un alto funzionario del dipartimento della polizia della capitale indonesiana.  Secondo le autorità, il crollo del piano ammezzato sopra l’atrio centrale dell’edificio è stato causato da un cedimento strutturale nel palazzo costruito alla fine degli anni Novanta.  L’incidente è avvenuto attorno alle 12:30 locali, durante la pausa pranzo, quando la lobby sottostante era affollata di gente, che è stata travolta dai calcinacci.  La maggior parte dei feriti sono studenti di un’università indonesiana in visita, molti dei quali presentano fratture. Le autorità hanno comunque assicurato che nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tunisia, dove una jacuzzi in camera può affossare l’economia

prev
Articolo Successivo

Anversa, esplode palazzina sopra pizzeria italiana: 2 morti e 14 feriti. “Non è terrorismo”

next