Il sereno dopo la tempesta, social. Emily Ratajkowski è stata recentemente molto criticata per via di un post dove annunciava la sua collaborazione con il brand di prodotti per capelli Kérestase di L’Oreal. La modella aveva infatti affermato che una folta chioma è parte essenziale della sensualità di una donna: da lì una pioggia di commenti negativi che la accusavano di insensibilità verso chi soffre di patologie che causano la perdita dei capelli e verso chi si sta sottoponendo a chemioterapia. Risultato? Scuse dell’azienda e post cancellato. Sarà per “aggiustare” il tiro che sabato la modella 26enne ha pubblicato uno scatto che la ritrae angelica e bellissima come la Venere di Botticelli.  Lo scatto riproduce il famosissimo dipinto del Rinascimento. La didascalia? “La nascita di Venere”. Inutile dire che lo scatto ha messo insieme una quantità incredibile di like e commenti.

Birth of Venus ? by @laurabrown99 and @monakuhnstudio

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Articolo Precedente

Blue Monday, oggi è il lunedì più triste dell’anno. E l’ideatore si scusa per aver reso gennaio “il mese più deprimente”

next
Articolo Successivo

Carlo Conti, dal padre perso a 18 mesi alla politica: “Renzi? Grande sindaco, poi troppi nemici interni. Grillo ha riportato la gente ‘al centro'”

next