Televisione

Cantanti Sanremo 2018, ecco le schede dei big in gara. Scarsa la rappresentanza dei talent, assente il rap

Nomi e brani dei cantanti in gara in questa edizione della kermesse firmata Claudio Baglioni

di Giulio Pasqui

LE VIBRAZIONI – “COSì SBAGLIATO”

Ci davano per morti”. Alla fine del 2012 il gruppo guidato da Francesco Sarcina aveva annunciato una lunga pausa. Poi, la reunion. Il brano sanremese “racconta di quando ti svegli e non sai dove sei. Tipico da musicista in tour: devastante ma non posso farne a meno. E poi sbagliato io ci sono nato, frutto di amore in motel”, ha detto il leader. Ne sentivamo la nostalgia?

NINA ZILLI – “SENZA APPARTENERE”

Nina Zilli porta alto il girl power, pur essendo ancora alla ricerca della sua strada musicale. Dai fasti blues dei suoi primi Festival alla svolta elettropop di questa estate con “Mi hai fatto fare tardi”. Quale sia il genere scelto quest’anno è ancora un mistero. Il brano è firmato da Giordana Angi, già vista nella sezione “Nuove Proposte” qualche anno fa.

Cantanti Sanremo 2018, ecco le schede dei big in gara. Scarsa la rappresentanza dei talent, assente il rap - 10/10
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione