E’ morto Giuseppe, il papà di Raoul Bova. L’attore, attualmente in tour teatrale insieme a Chiara Francini nello spettacolo “Due” ha annullato due date, a Brugherio. Il tour riprenderà il 10 gennaio da Ferrara. Molto legato al padre, Bova aveva parlato di lui in una recente intervista televisiva: “Ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di lui. È stato un padre perfetto, ma avrei voluto conoscerlo meglio. Una volta gli chiesi di scrivere un libro. Era un modo per sapere di più della sua vita. Lui, però, non si apre“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2018, dal 6 al 10 febbraio su RaiUno il “festival popolar-nazionale”: tutto quello che c’è da sapere sull’edizione di Baglioni

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2018, Maria De Filippi: “Credo che sia uno sbaglio non prendere ragazzi dei talent, perché sono una realtà”

next