Attualità

Luca Capuano, l’attore de ‘Le tre rose di Eva’ e la malattia della moglie: “E’ stato devastante. Mesi di fatica e dolore”

L'attore, molto noto al pubblico tv, ha raccontato al settimanale Grazia il dramma che ha colpito la sua famiglia

di F. Q.

Luca Capuano, 40 anni, è un volto noto per chi segue le fiction tv. Attore in “Centovetrine” e “Le tre rose di Eva“, Luca ha raccontato a Grazia del dramma che ha colpito la sua famiglia. Un anno fa a sua moglie Carlotta, anche lei attrice, è stato diagnosticato un linfoma tra il cuore e la pleura: “Mia moglie ha attraversato mesi di fatica e di dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi. E’ stata travolta da una fatica che la teneva interi giorni a letto”. Un racconto difficile, quello di Luca: “La consideravo fragile. Adesso so di avere una moglie tosta. Ho conosciuto una donna che non ha mai mollato”. Ma a parlare al settimanale è stata anche la stessa Carlotta: “La mia paura più grande era lasciare soli i miei figli Matteo e Leonardo, non volevo che crescessero senza la loro mamma”. E adesso, adesso che il tumore sembra superato, per lei e per Luca c’è la vita: “Oggi ho cose che prima non avevo: la gioia di essere qui. Adesso, la vita la vedo e la sento ovunque mi giri”.

Luca Capuano, l’attore de ‘Le tre rose di Eva’ e la malattia della moglie: “E’ stato devastante. Mesi di fatica e dolore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.