Bianca Atzei non sarà al Festival di Sanremo. E questa è già una piccola notizia, perché la cantante ed ex fidanzata di Max Biaggi sembrava ormai parte integrante della kermesse canora, come i fiori o la scenografia. Due le partecipazioni, con risultati non proprio soddisfacenti e con il pubblico a chiedersi – ogni volta – da dove fosse spuntata questa cantante in gara nella sezione “big” ma senza grandi successi alle spalle. La cosa certa è che quest’anno i social non potranno scatenarsi, perché sul palco dell’Ariston Bianca non ci sarà. La Atzei ha infatti deciso di dedicarsi a un altro genere televisivo, quello dei reality, e sarà tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi. “Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure – ha scritto Bianca su Instagram – oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano”. La cantante ha quindi deciso di dedicarsi a questa esperienza tv, che arriva poco dopo la fine della lunga storia d’amore con Max Biaggi. Non resta che farle un grande in bocca al lupo.

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. ?❤️#Isola

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Luca Capuano, l’attore de ‘Le tre rose di Eva’ e la malattia della moglie: “E’ stato devastante. Mesi di fatica e dolore”

prev
Articolo Successivo

“Alitalia odia i musicisti”. Viola da gamba del XVII secolo distrutta: “Il mio strumento è stato vandalizzato”

next