Attualità

Paris Hilton si sposa: il suo “sì” a Chris Zylka con un anello da due milioni di dollari. Il video della proposta di nozze

"Ho detto di sì - scrive Paris a commento della proposta -. Sono così felice di essere fidanzata con l'amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo"

di F. Q.

L’ereditiera più famosa d’America si sposa. Paris Hilton ha detto il suo “sì” all’attore Chris Zylka, che si è inginocchiato ai suoi piedi mostrandole un anello con maxi-diamante a goccia da due milioni di dollari. Il tutto nella cornice delle montagne innevate di Aspen, in Colorado. Una proposta di matrimonio super social, come ormai da prassi: la scena è stata immortalata con video e foto pubblicati sul profilo Instagram di Paris Hilton.

The most romantic moment of my life! ?? #Engaged ??

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

“Ho detto di sì – scrive Paris a commento della proposta – sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono”.

E poi mostra con orgoglio il “super anello” di fidanzamento da 2 milioni di dollari.

Diamonds Are Forever… ✨✨?✨✨

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Chris Zylka, all’anagrafe Christopher Michael Settlemire, è un attore e modello statunitense. Cinque anni più giovane di Paris, è riuscito a conquistare il cuore dell’ereditiera. I due si conoscono da ormai otto anni ma il feeling è scattato molto più tardi. Secondo la rivista americana People, la coppia si frequenterebbe da due anni, ma solo lo scorso febbraio è uscita allo scoperto. Chris, conosciuto negli Usa per la serie The Leftlovers ha recitato anche in altre serie tv come Hannah Montana e sul braccio ha un tatuaggio con scritto “Paris”. In questi mesi, i profili social di Paris sono stati letteralmente invasi dalle foto della coppia.

Paris Hilton si sposa: il suo “sì” a Chris Zylka con un anello da due milioni di dollari. Il video della proposta di nozze
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.