“Gli italiani devono pagare meno tasse perché stanno strangolando questo paese. In questo modo lo Stato incasserà di più perché viene disincentivata l’evasione fiscale e viene rilanciato il mondo del lavoro. Farò una campagna elettorale improntata sulla verità, niente promesse mirabolanti. Legge Fornero? Sarà la prima che cancelleremo quando saliremo al governo”. Queste le parole rilasciate dal leader della Lega Matteo Salvini a margine della conferenza stampa tenutasi presso la sede milanese del partito.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Parlamentarie M5s, difficoltà nell’accesso al sito. Blog: “Termine prorogato alle 17”

prev
Articolo Successivo

Salvini: “Oggi chiamo Berlusconi. Maroni leader centrodestra? No, candidato premier sono io”

next