La battaglia del lusso? Quest’anno, come spesso accaduto ultimamente, l’ha vinta il marchio Audi. La filiale italiana della casa di Ingolstadt ha infatti immatricolato 67 mila vetture nel nostro Paese nell’anno appena concluso, il 4,9% in più rispetto al 2016. In pratica, un’auto su quattro tra le premium porta l’effige dei Quattro Anelli. Performance che proietta l’Italia al quinto posto tra i mercati più importanti al mondo per Audi, dopo Cina, Germania, USA e Regno Unito. Tra i modelli più gettonati tra gli automobilisti nostrani ci sono il suv compatto Q2, la A4 e la nuova Q5. E il 2018 promette altre soddisfazioni visto che sono in rampa di lancio quattro nuove generazioni di modelli esistenti, uno completamente nuovo e la e-tron, prima vettura di Ingolstadt totalmente elettrica.

Articolo Precedente

Dakar 2018, al via il 6 gennaio. In gara anche l’allenatore Andrè Villas Boas

next
Articolo Successivo

Ford OjO Commuter Scooter, l’Ovale Blu si dà all’elettrico su due ruote

next