Nel Traité du goitre et du crétinisme (1797) F. E. Fodéré sostiene che “Le crétinisme complet doit être défini: privation totale et originelle de la faculté de penser” (il cretinismo completo deve essere definito: privazione totale e originale della facoltà di pensare). Se volete documentarvi basta andare sul sito dell’Accademia della Crusca e troverete gli approfondimenti del caso.

Si avvicina il Natale, tempo di regali e di post leggeri, un po’ cretini. Quello che segue è il risultato di un’accurata analisi di mercato: tornata da Hannover (senza Rocco Siffredi) ho avuto modo di sfogliare pile di cataloghi e annotare i prodotti i cui nomi dovrebbero essere accattivanti per la clientela. Più che altro ho riso, a prescindere dalla qualità o meno degli articoli, soprattutto perché spesso si fa riferimento all’italian style: probabilmente si crede ancora nell’allure pubblicitario del “vitellone” o al prestigio che evoca universalmente il nostro design.

Ecco alcuni consigli vibranti:

1. Il sex brand Amorelie annovera i seguenti vibratori di lusso: tubo rabbit che ha un’autonomia di 40 minuti ; calvo titilla il punto G; strato nero, skin friendly ma fa tanto biscotto; castello è un mini vibe e il ponte levatoio è sottinteso; flocco è un set di palline vaginali che dà l’impressione di non essere entusiasmante; opaco bel massaggiatore prostatico telecomandato a distanza. Basta che non gratti;

2. Cambiando marca, l’olandese Rianne propone Bella – Queen of orgasms” che in pratica altro non è che il modello più minimalista e glamourous dello storico Magic Wand. In dotazione anche un braccialettino con una frase tutta al femminile; Fossi nella modella Bella Hadid farei salti di gioia;

4. Più soft e confidenziale “Swakom – The world’s leader in intelligent intimate lifestyle products”, che propone l’elegante sex toy Adonis: è dotato di una nanotecnologia (non fate i maliziosi) ed arriva a scaldarsi fino a 38°. L’azienda si sarà senza ombra di dubbio documentata perché pare che i greci siano gli amanti più caldi al mondo.

5. Onomatopeico è Cici, un lungo, sottile stimolatore flessibile color prugna;

E ora passiamo ai cosmetici erotici:

Sei un principiante del rapporto anale? Per te lo Starter set composto da lubrificante, relax spray compatibile con i preservativi (mai dimenticarli, eh!) e il manuale “Anal adventures” con tutti i consigli del caso. O del “coso”, aggiungo io.

Ricordatevi di igienizzare sempre i vibratori e oggi a disposizione ci sono i toy cleaner: voilà il Think clean thoughts spray per dirty minds che amano il bio. Gli ingredienti sono acqua, aloe vera e olii essenziali.

(continua per scoprire i prodotti erotici per gli uomini)

Vibratori di lusso e creme per il piacere, i migliori sex toys da regalare a Natale

AVANTI
Articolo Precedente

Anticoncezionali gratuiti? E’ più facile parlare di dio che di contraccezione

next
Articolo Successivo

Vampate in cucina, sono loro l’amante segreto delle donne (in menopausa)

next