Attualità

Le Iene, Nadia Toffa parla per la prima volta del malore: “Quella mattina mi sentivo strana…”

Nadia, nei giorni scorsi, è stata "invasa" dall'affetto di milioni di fan che lei stessa ha voluto ringraziare con un post. E milioni sono stati i telespettatori che ieri sera hanno seguito la puntata de Le Iene: 3 milioni di telespettatori (2,9 milioni) con uno share che ha raggiunto il 15,10 per cento, per il miglior risultato della stagione

di F. Q.

Nadia Toffa racconta a Le Iene del malore che l’ha colpita due settimane fa. La bionda conduttrice del programma di ItaliaUno ha rilasciato al “suo” programma un’intervista esclusiva: “Ero nella mia amata Trieste a fare un servizio – inizia a raccontare Nadia -, dovevamo incontrare un segretario di un sindacato. La sera sono andata a mangiare, ho brindato con l’autore perché siamo riusciti a incontrarlo e poi sono andata a letto in hotel. Tutto normale. La mattina poi mi alzo, faccio il caffè e chiamo Davide Parenti per parlare di lavoro. Lui poi mi ha detto che ero molto rallentata. Io sinceramente non ricordo benissimo, mi sentivo strana…“.

Il racconto continua: “Avevo prenotato il treno alle 13.02, erano le 11.30 e dico: ‘Potrei anticiparlo, quasi quasi scendo giù nella hall, pago e semmai faccio il cambio del treno per arrivare prima a Milano e iniziare subito a montare il servizio’. Tutto normalissimo – dice ancora la conduttrice – ma io mi sentivo un po’ strana. Avevo chiuso la valigia, messo il cappotto e prima di scendere ho detto: ”Sai che quasi quasi mi sdraio un attimo?”, ma non è da me. È raro che io mi senta stanca, non ho tanti momenti in cui dico: ”Mi rilasso”, sono fatta così: io vado a mille, corro sempre. In effetti era una cosa strana… Ho detto ”mi sdraio”, invece non l’ho fatto. Quindi scendo, mi ricordo benissimo la hall dell’hotel. Ho chiesto di pagare e il taxi per andare in stazione. A un certo punto, sono caduta. L’ultima frase che mi ricordo era quella della ragazza della reception che mi ha detto: ”Vuoi che ti dia una mano con le valigie, è arrivato il taxi”. ”Poi sono caduta di faccia, ho ancora un livido ma sta migliorando. Io non ricordo il malore, ma mi ricordo l’ambulanza. Nella mia vita non l’avevo mai presa.” Nadia, nei giorni scorsi, è stata “invasa” dall’affetto di milioni di fan che lei stessa ha voluto ringraziare con un post. E milioni sono stati i telespettatori che ieri sera hanno seguito la puntata de Le Iene: 3 milioni di telespettatori (2,9 milioni) con uno share che ha raggiunto il 15,10 per cento, per il miglior risultato della stagione.

Le Iene, Nadia Toffa parla per la prima volta del malore: “Quella mattina mi sentivo strana…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.