Cecilia Rodriguez fa Cecilia Rodriguez. Già, perché ormai la mora sorella di Belen deve essersi calata nella parte di quella che al Grande Fratello Vip non ha perso occasione per sbandierare i particolari della sua relazione con Ignazio Moser, anche quelli più piccanti. E così la ha fatto anche ieri sera, durante un’intervista doppia organizzata da Le Iene. Intervista che, come da copione, conteneva domande piuttosto piccanti. E quando Le Iene hanno chiesto a Cecilia cosa le piacesse di Ignazio lei ha risposto: “Il pis****”. La ‘nostra’ ha poi aggiunto che il suo fidanzatino sarebbe superdotato e che nella gara con l’ex, Francesco Monte, vince lui, a mani basse. I due fidanzati hanno poi raccontato di avere avuto rapporti non solo nella Casa ma anche in un camerino Mediaset. Un atteggiamento, quello di Cecilia e Ignazio, che ha destato non poche polemiche su Twitter, dove in molti hanno detto la loro sulle risposte date dall’argentina.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Anna Mazzamauro, la rivelazione della signorina Silvani: “Picchiata sul set di Poveri ma ricchi”

prev
Articolo Successivo

Vladimir Luxuria chiede scusa ad Asia Argento: “Ho esagerato, non ho mostrato solidarietà. Vorrei abbracciarti… Ti voglio bene”

next