Arriva in prima serata sabato 16 dicembre alle 21.15 sempre su Nove, il nuovo episodio de La Confessione. A fronteggiare le domande di Peter Gomez sui loro processi e i loro fallimenti due multimilionari finiti in carcere e quasi in povertà: Vittorio Cecchi Gori, il produttore cinematografico, ex proprietario della Fiorentina ed ex parlamentare del centrosinistra, e Wanna Marchi messa davanti alle sue responsabilità nella truffa delle telepromozioni. “Con Cecchi Gori e Wanna Marchi racconteremo e metteremo a nudo vizi e virtù di quel pezzo d’Italia e della nostra classe dirigente”, racconta il direttore de Ilfattoquotidiano.it e FqMillennium.

Un appuntamento speciale, promosso in prima serata, grazie ai dati d’ascolto che hanno premiato questo format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le puntate de La Confessione andate in onda da ottobre (Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, Antonio Di Pietro ed Erri De Luca, Malena e Giacobbe Fragomeni) sono disponibili in abbonamento su www.iloft.it e sulla app di Loft.

Articolo Precedente

Balle Spaziali, sulla piattaforma Loft il nuovo programma di Marco Travaglio su tutte le bugie della politica

next
Articolo Successivo

La Confessione stasera alle 21.15 su Nove. Wanna Marchi: “Ho pagato. Volete ancora dire che avete vinto voi?”

next