Mancano meno di due mesi alle Olimpiadi invernali di PyeongChang, mentre nel 2020 andranno in scena quelle estive a Tokyo. In vista di questi appuntamenti, il più importante marchio giapponese ha lanciato la campagna globale “Start Your Impossible”, che lo vedrà impegnato nei panni di un mobilty brand in grado di garantire la migliore mobilità possibile a tutti. Un’operazione come detto mondiale, per la quale la casa nipponica ha investito qualcosa come 300 milioni di euro. E che nel nostro Paese si traduce nella collaborazione con il Coni e con il Cip (comitato italiano paralimpico): insieme è stato formato il Toyota Italia Team, composto da ambassador della campagna di cui sopra, ovvero vari atleti di diverse discipline olimpiche e paralimpiche. Tra i quali figurano ad esempio Bebe Vio, Arianna Fontana (portabandiera italiana ai prossimi giochi olimpici coreani), Ivan Zaytsev e Paolo Lorenzi. L’iniziativa è stata presentata a Roma alla presenza di Giovanni Malagò e Luca Pancalli, numeri uno di Coni e Cip, e dell’ad di Toyota Italia Andrea Carlucci.

Articolo Precedente

Scatole nere, in Italia si usano di più rispetto al resto del mondo

next
Articolo Successivo

Jaguar I-Pace, la scossa del Giaguaro sulle strade della California – FOTO

next