Attualità

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi dopo la finale: “La famosa storia dell’armadio? Aria fritta. E per la prossima edizione vorrei il padre di Belen”

La conduttrice ha rilasciato un'intervista esclusiva a Chi in edicola questa settimana

di F. Q.

Finito il Grande Fratello Vip è tempo per Ilary Blasi di pensare alla nuova edizione del reality. E di raccontarsi a Chi (e a chi altri?), con una intervista esclusiva nella quale la conduttrice traccia il suo bilancio di questa stagione. Una stagione di grande successo a livello di audience (“il programma – scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini – è stato visto in media da 4 milioni e 800mila spettatori con share intorno al 26% e picchi di 7 milioni”). E Ilary dice la sua sulle vicende più chiacchierate. “La “famosa” storia dell’armadio? L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta“. Se Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dureranno fuori dalla Casa non lo sa ma, dice, “è tosta“. E per la prossima edizione potrebbe arrivare un nuovo Rodriguez: “Gustavo, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno”. Una Blasi soddisfatta e sorridente, quella descritta da Chi in questa lunga intervista. Ora tocca a suo marito, Francesco Totti, quasi pronto per debuttare accanto a Maria De Filippi in House Party.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi dopo la finale: “La famosa storia dell’armadio? Aria fritta. E per la prossima edizione vorrei il padre di Belen”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.