Attualità

Grande Fratello Vip, il ministro Lorenzin: “Malgioglio testimonial per campagna sul melanoma”

Dopo l'eliminazione dal reality, il cantante si era candidato come testimonial. "Ultimamente mi sono operato a una gamba e ho scoperto che avevo un melanoma dovuto a un neo" aveva confessato durante una diretta del Gf Vip. Sui social: "Buffonate elettorali"

di F. Q.

Beatrice Lorenzin raccoglie la proposta di Cristiano Malgioglio come testimonial per una campagna sul melanoma. La ministra della Salute ha pubblicato la decisione sul suo profilo Twitter. “Ti aspettiamo per parlarne”. Dopo l’eliminazione, Malgioglio in studio ha ricordato l’importanza della prevenzione e si era offerto come testimonial.

Il cantante, 72 anni, aveva ammesso la sua malattia in diretta durante una puntata del Gf Vip: “Ultimamente mi sono operato a una gamba e ho scoperto che avevo un melanoma dovuto a un neo”. Una decisione quella di Malgioglio fatta per lanciare un messaggio importante: “Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante”.

Una proposta quella della Lorenzin che ha scatenato la reazione dei social. “Smettetela con queste buffonate da propaganda elettorale – scrive Maurizio – Avete tagliato i fondi per la ricerca che va avanti con gli sms degli italiani e le donazioni”.

Grande Fratello Vip, il ministro Lorenzin: “Malgioglio testimonial per campagna sul melanoma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione