Attualità

Dzemaili scarica la moglie Erjona: “Sfrutta il mio nome per il suo lavoro di modella”

Il giocatore ex Napoli ha chiesto la separazione dopo che l'intervista della moglie a Chi. "Il sesso preparatita? No, i giocatori preferiscono fare da soli"

di F. Q.
Dzemaili scarica la moglie Erjona: “Sfrutta il mio nome per il suo lavoro di modella”

“Sesso prima della partita? No, i giocatori preferiscono fare da soli”. Dopo questa dichiarazione di Erjona Sulejmani, moglie del calciatore Blerim Dzemaili, il giocatore svizzero ha chiesto la separazione. “A fronte di una crisi perdurante – si legge in un comunicato inviato dal legale del centrocampista ex Napoli – abbiamo avviato le pratiche per la separazione”. Alla base del litigio, l’utilizzo, da parte della moglie, “del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice”. “Il mio assistito – continua l’avvocato – si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio”.

La modella albanese è una delle protagoniste di Capitane, il programma in onda su Spike che racconta la vita delle fidanzate o moglie dei calciatori. Per la sua partecipazione, la Sulejmani aveva rilasciato un’intervista a Chi nella quale aveva raccontato qualche aneddoto sulla vita sessuale dei calciatori: “Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te“. La Sulejmani, una tra le più apprezzata Wags Euro 2016, ha poi raccontato quale sia la fidanzata che ammira di più: “Sicuramente Victoria Beckam, basta guardare il suo fatturato”. Frasi che non sono andate giù all’attuale centrocampista del Montreal Impact che adesso dovrà trovarsi una nuova fidanzata.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione