Televisione

Cecilia Rodriguez parla dopo l’uscita dal GF Vip: “Sono innamorata di Moser. E indignata per le cose che sono state dette sull’armadio”

Nell'intervista integrale che andrà in onda domani a Verissimo, la sorella di Belen ha deciso di raccontare a Silvia Toffanin cosa pensa realmente dell'ex fidanzato e soprattutto di Ignazio Moser

di F. Q.

Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia, Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”. A parlare così è Cecilia Rodriguez. Nell’intervista integrale che andrà in onda domani a Verissimo, la sorella di Belen ha deciso di raccontare a Silvia Toffanin cosa pensa realmente dell’ex fidanzato e soprattutto di Ignazio Moser: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore… Questo è un innamoramento, non infatuazione – ha aggiunto – a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”. E sull’ormai famosa scena dell’armadio: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

 

 

Cecilia Rodriguez parla dopo l’uscita dal GF Vip: “Sono innamorata di Moser. E indignata per le cose che sono state dette sull’armadio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione