Secondo appuntamento con Jack On Tour – From Lynchburg To NYC, lo spettacolare on the road con protagonisti Joe Bastianich e Giò Sada a bordo del van nero Jack Daniel’s lungo le strade di New York, in onda mercoledì 22 novembre alle 20:45 su Sky Arte HD (e alle 22:55 su Sky Uno HD), e disponibile su Sky On Demand. Quest’anno il viaggio si è spostato a 900 miglia da Lynchburg, meta finale della scorsa stagione e sede della storica Distilleria Jack Daniel’s, per ritrovare lo spirito autentico di Mr. Jack fatto di indipendenza, integrità e determinazione lungo le strade della città più celebrata al mondo: New York.

Per realizzare i propri sogni spesso si deve prendere la strada più difficile, senza mai intaccare la propria integrità e senza scendere a compromessi, come insegna Mr. Jack. Ed è quello che afferma anche Joe Bastianich visitando Wall Street in apertura di puntata. Qui Joe ha iniziato la sua carriera nella finanza alla fine degli anni ’80 abbandonandola poi per entrare nel mondo dell’imprenditoria.

A Governor’s Island Joe e Giò parteciperanno a un pic-nic speciale, il “Jazz Age Lawn Party”, appuntamento che anima le strade del quartiere con atmosfere anni ’20 e la voglia di divertirsi in modo spensierato. Pausa dolce con uno dei must della Grande Mela: il NY cheescake preparato da Eileen Avezzano, proprietaria di un piccolo locale che gestisce da oltre 40 anni (Eileen’s Special Cheescake), in una speciale versione Jack. A Midtown Manhattan, Joe e Giò incontreranno lo chef Sal Scognamillo, gestore di Patsy’s, storico ristorante italiano della città amato e frequentato da uno dei più celebri amici di Jack Daniel’s e vera icona di NYC: Frank Sinatra. Lontano dai palazzoni di Manhattan, nella vera Brooklyn, l’ultima tappa della puntata: il Norton Records, vinyl record shop gestito da Miriam Linna.

Colonna sonora della puntata, le versioni unplugged di Joe e Giò di Hold On (Alabama Shakes), Walk On The Wild Side (Lou Reed), Fly Me To The Moon (Bart Howard).

Jack On Tour – From Lynchburg To NYC è un viaggio alla scoperta dell’unicità di una grande città, riconosciuta per il suo stile autentico che l’ha resa una vera e propria icona a livello globale (proprio come Mr. Jack). Le 4 puntate del rockumentary sono pensate e realizzate dal team di Nonpanic Banijay, in collaborazione con Sony Music e Faro Records. La regia è a cura di Alessio Muzi; capo progetto Raffaele Di Sipio; produttore esecutivo Emanuela Bertolotto.

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

Articolo Precedente

Sanremo 2018, Michelle Hunziker affiancherà Claudio Baglioni?

next
Articolo Successivo

Di Maio, Gene Gnocchi lo sfotte per gli strafalcioni. Ecco il Sussidiario di geografia: “Quando Marco Polo andò in Senegal…”

next