Attualità

Mara Venier: “Quella volta che un politico importante mi molestò”

Sul numero di Oggi in edicola questa settimana, la conduttrice racconta di molestie subite: "Se avessi dovuto denunciare tutti quelli che mi sono “zompati” addosso per provarci, avrei riempito le galere. Invece ho reagito, ho anche dato due ceffoni quando sono serviti, e me ne sono andata"

di F. Q.

“Una sera circa 25 anni fa, con due amici e altre 10 persone andai a cena a casa di un politico molto importante. A fine cena, mi dice: “Vieni a vedere i miei quadri?”. Io vado, vediamo ‘sti quadri. Poi, quando torniamo in sala da pranzo scopro che gli altri, anche i miei due amici, sono andati via“: inizia così il racconto di Mara Venier. Un’esperienza di molestie subite da un noto politico, che la conduttrice ha raccontato al settimanale Oggi in edicola questa settimana: “Erano tutti d’accordo fin dall’inizio… – continua Mara – Gli dissi: “Guarda che hai capito male”, e me ne andai. Non ero arrabbiata con lui, che avevo messo a posto in un attimo, ma con gli amici che mi avevano tradita. Ero giovane, agli inizi, avevo difficoltà a lavorare e quel politico avrebbe potuto dare una svolta alla mia vita. Eppure andai via“.

Ma la testimonianza della conduttrice non si ferma qui: “Se avessi dovuto denunciare tutti quelli che mi sono “zompati” addosso per provarci, avrei riempito le galere. Invece ho reagito, ho anche dato due ceffoni quando sono serviti, e me ne sono andata. Stiamo assistendo – conclude – a un’ondata di denunce ricordi, segnalazioni molto composita in cui si sta perdendo un po’ la distinzione tra i vari episodi che la compongono. Un conto sono gli stupri, un conto le molestie sessuali e un altro quelle che io chiamo “avances esuberanti”“.

 

 

Mara Venier: “Quella volta che un politico importante mi molestò”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.