Colpo basso al direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio con la complicità del figlio Alessandro. Che gli comunica la prossima partecipazione al reality di Mediaset, il Grande Fratello Vip: “Papà, mi ha convinto Ilary Blasi!”. Ma dietro al dramma familiare ci sono le Iene. “Marco Travaglio a Mediaset. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene. Un pezzo di televisione davvero indimenticabile”, si legge sulla pagina Facebook del programma di Italia Uno. La reazione integrale di papà Travaglio andrà in onda questa sera, domenica 12 novembre

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pagina99, il settimanale non sarà più in edicola. Resta la versione digitale. I giornalisti: “Nessuna visibilità sul piano”

prev
Articolo Successivo

Travaglio e lo scherzo delle Iene (e del figlio Alessandro): “Papà vado al Grande Fratello Vip”. Ecco la reazione del direttore

next