È Marco Carta il vincitore di questa edizione di Tale e Quale Show. L’ex vincitore di Amici ha battuto gli altri concorrenti grazie al bonus che gli è stato assegnato da Loretta Goggi. Una scelta che non è piaciuta molto al pubblico social, dove in molti hanno criticato la scelta di assegnare a lui la vittoria e non ai super favoriti Annalisa Minetti e Federico Angelucci. In tanti hanno tacciato la vittoria dell'”ex amico di Maria” si essere”pilotata”. Ora per Carta, che ieri sera si è esibito in un Giuliano Sangiorgi non proprio convincente, è il momento di affrontare una nuova sfida sempre a Tale e Quale, che riparte da venerdì prossimo con tre nuove puntate nelle quali il campione dovrà sfidare altri 11 concorrenti per il titolo di campione dell’anno.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, su Twitter spopola l’hashtag per eliminare Cecilia e Ignazio: “Squalificateli. Avete mandato a casa per molto meno…”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia a rischio espulsione per atti osceni? Lui potrebbe già uscire durante la diretta di lunedì

next