Attualità

Richard Dreyfuss accusato di molestie sessuali. Lui: “Pensavo fosse consensuale. Sono sconvolto nello scoprire che non lo era”

La donna ha deciso di parlare dopo che l'attore ha espresso la sua solidarietà per il figlio Harry che ha raccontato a Buzzfeed di essere stato molestato da Kevin Spacey quando aveva 18

di F. Q.

Alla lista delle star di Hollywood accusate di molestie sessuali si aggiunge anche il nome di Richard Dreyfuss. La scrittrice Jessica Teich ha raccontato alla rivista Vulture di aver subito ripetutamente avance dall’attore negli anni ’80, in particolare nel periodo in cui entrambi – lei aveva 20 anni, lui 12 di più – lavoravano alla commedia della Abc Funny, You Don’t Look 200: A Constitutional Vaudeville. Dreyfuss era presentatore, produttore e co-autore. Teich ha raccontato di un episodio nel quale l’attore si sarebbe spogliato davanti a lei nel suo camerino. La donna ha deciso di parlare dopo che l’attore ha espresso la sua solidarietà per il figlio Harry che ha raccontato a Buzzfeed di essere stato molestato da Kevin Spacey quando aveva 18. Dreyfuss ha risposto alle accuse dicendo di aver fatto alcuni errori in passato ma ha negato di essersi spogliato davanti alla donna e di essere un molestatore: “Nego di essermi mai ‘esposto’ a Jessica Teich, che ho considerato un’amica per trenta anni. Ho flirtato con lei e mi ricordo di aver provato a baciarla come parte di quello pensavo fosse un rituale di seduzione consensuale che è andato avanti per molti anni. Provo orrore e sono sconvolto nello scoprire che non lo era. Non l’avevo capito. Mi spinge a rivalutare ogni rapporto che pensavo fosse reciproco e giocoso”.

 

 

Richard Dreyfuss accusato di molestie sessuali. Lui: “Pensavo fosse consensuale. Sono sconvolto nello scoprire che non lo era”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.