Attualità

Mariah Carey nei guai: “Ha molestato sessualmente la sua guardia del corpo”

La cantante avrebbe compiuto atti sessuali davanti all'uomo con l'obiettivo di essere guardata

di F. Q.

Anche Mariah Carey sta per finire nei guai. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la Touch My Body, agenzia che si occupava della sicurezza della popstar, sta per denunciarla. Il motivo? Molestie sessuali e razzismo contro la sua guardia del corpo che è anche il titolare dell’agenzia, Michael Anello.

Nel periodo nel quale Anello è stato bodyguard della cantante, lei “avrebbe compiuto atti sessuali in sua presenza così da essere guardata“. Durante una trasferta, l’uomo sarebbe stato invitato a salire in camera dalla Carey che si sarebbe fatta trovare sul letto in posa sexy. Anello sarebbe stato poi invitato a restare e, dopo aver rifiutato, se ne sarebbe andato senza alcun contatto fisico. Mariah avrebbe inoltre tacciato l’uomo di essere un nazista, uno skinhead, un membro del Ku Klux Klan e un suprematista bianco. Anello ha accusato la cantante di volersi circondare solamente di uomini di colore. Il contenzioso tra i due è anche di natura economica: ci sarebbe infatti una fattura di 200mila dollari mai saldata che l’uomo vuole riscuotere.

Mariah Carey nei guai: “Ha molestato sessualmente la sua guardia del corpo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione