Un breve estratto della nuova puntata del TgPorco nel Loft di Sabina Guzzanti. Questa volta con una grande novità, la ministra all’Istruzione, Valeria Fedeli, ai “comandi” del treno di Matteo Renzi. Quello denominato “Destinazione Italia” con cui il segretario del Partito democratico si è messo in viaggio in treno per captare gli umori dell’Italia. Ma non sarà la sola protagonista del tg satirico, ci sarà spazio anche per Silvio Berlusconi, fresco del patto dell’arancino tra leader del centrodestra. Tutto questo nel TgPorco nel Loft in esclusiva per l’App Loft scaricabile cliccando su www.iloft.it

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lofter, Matteo Maffucci intervista Willwoosh. Stasera sulla pagina Facebook di Loft ore 20.30

prev
Articolo Successivo

La Confessione, Parietti e le avances spinte di un politico: “Voleva la mia bocca”. In onda il 17 novembre sul NOVE

next