Attualità

Paolo Del Debbio: “Anche io ho subito molestie sessuali. Era una bella “tordolona” che si è presentata in camerino in accappatoio”

Stando a quanto raccontato dal giornalista durante la trasmissione Un giorno da pecora, "era un abbocco, la donna era stata mandata da qualcuno perché ci cascassi. Figurati se una donna alle sette meno cinque del mattino ti viene nel camerino in accappatoio…"

di F. Q.

Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore televisivo, ha raccontato di aver subito molestie sessuali a scopo di probabile ricatto. Ai microfoni della trasmissione Un giorno da pecora, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su RadioDue, il giornalista ha raccontato l’episodio: “Quando facevo Mattino Cinque, ero lì in camerino che mi stavo preparando per la puntata. Ad un certo punto, si apre la porta ed entra una donna. Era una bella ‘tordolona’, in accappatoio. Le dissi: signorina, ma che è uscita dalla doccia che sta in accappatoio? Lei mi rispose: vorrei stare qui con lei un attimo… No, ho da prepararmi per la puntata, anzi visto che c’è la porta aperta nel corridoio meglio che si copra sennò prende freddo”. Secondo il giornalista “era evidente: quello era un abbocco, era stata mandata da qualcuno perché ci cascassi. Figurati se una donna alle sette meno cinque del mattino ti viene nel camerino in accappatoio…”. Il racconto di Del Debbio è stato fatto nell’ambito di una discussione sulle molestie sessuali denunciate in questi giorni da molte attrici da parte del produttore americano Harvey Weinstein. Il conduttore ha poi scherzato sul fatto di essere molto richiesto da donne over 65.

 

 

Paolo Del Debbio: “Anche io ho subito molestie sessuali. Era una bella “tordolona” che si è presentata in camerino in accappatoio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.