Suoneremo per l’ultima volta il 19 dicembre“. Parola di Elio che, dopo mesi di indiscrezione, mette la parola fine alla lunga avventura di Elio e le Storie Tese. Durante un’intervista a Le Iene, Elio ha spiegato che non si tratta della solita boutade, “anche se l’addio tira più della f***“. Il motivo di questa scelta? “Ci vuole intelligenza di capire di essere fuori dal tempo. Youtuber, influencer, rapper. Queste sono le persone che oggi parlano ai giovani. Sto pensando a un progetto reggaeton – scherza – Schiacci un tasto e vai”. Un addio un piena regola, quindi. E da venerdì 20 ottobre sarà il radio il “Licantropo vegano”, l’ultimo singolo di Elio e le Storie Tese che, dicono, festeggeranno le fine della loro storia d’amore con la musica con “una cerimonia di alto livello”: “Vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti”. Appuntamento il 19 dicembre al Forum di Assago.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Claudio Baglioni cambierà Sanremo o Sanremo cambierà lui?

prev
Articolo Successivo

Gli Elii si ritirano. E il gesto va apprezzato

next