Attualità

Vladimir Putin, il presidente della Federazione russa festeggia il compleanno: ecco il particolare regalo di Berlusconi

di F. Q.

Oggi, 7 ottobre, Vladimir Putin festeggia 65 anni. E l’amico Silvio Berlusconi si prepara a omaggiarlo con molti doni. Uno tra tutti? Un copripiumino raffigurante una stretta di mano tra lui e il leader russo. Un regalo senza dubbio particolare. A realizzarlo è stato Michele Cascavilla, fondatore del marchio “Lenzuolissimi” e anche autore del libro “Le lenzuola del potere” con la prefazione del proprio dell’ex premier e i cui diritti di autore saranno devoluti in beneficenza al Vidas, (fondazione che presta assistenza malati terminali).
Il fondatore del marchio di tessuti si era occupato in passato anche di allestire le camere della caserma della guardia di finanza di Coppito quando venne usata in occasione del g8 dell’Aquila. “Di solito Putin celebra il suo compleanno con parenti e amici, a volte con i suoi colleghi”, ha detto Peskov. E tra gli amici non manca Berlusconi, che si è recato a Mosca proprio per i festeggiamenti.

 

 

Vladimir Putin, il presidente della Federazione russa festeggia il compleanno: ecco il particolare regalo di Berlusconi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione