Si chiama Maye Musk, ha 69 anni ed è la madre di Elon, creatore di Tesla. La mamma dell’imprenditore che vuole colonizzare Marte sta facendo molto parlare di sé perché è diventata il nuovo volto di un’azienda cosmetica, la CoverGirl. E’ la più anziana tra le modelle scelte fino a oggi come testimonial. Maye, bellissima, sfoggia con orgoglio la sua chioma argentea e non sembra aver fatto pit stop invasivi dal chirurgo estetico. Sarà per questo che piace tanto anche alle case di moda che l’hanno fatta sfilare durante la settimana della moda di New York. La mamma di Elon ha cominciato a fare la modella a 15 anni e, fa sapere il Daily Mail, mai avrebbe pensato di andare incontro a una carriera così lunga.

Perfect/Imperfect There is beauty in imperfection. #word @liecollection_ @conceptkorea_kr #nyfw

Un post condiviso da Maye Musk (@mayemusk) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chiara Ferragni, per Forbes è lei la influencer più importante del mondo. Ecco i numeri della bionda fidanzata di Fedez

prev
Articolo Successivo

Compleanno di Berlusconi, gli 81 anni festeggiati su Twitter dai fedelissimi e nostalgici [gallery foto]

next