Un uomo di 46 anni è morto domenica 24 settembre dopo essere stato travolto da un toro durante una festa spagnola. La vittima stava partecipando al Bous al Carrer nella città di Pucol, nella regione di Valencia, quando è stato affiancato da uno degli animali. Le riprese video girate da un testimone affacciato in una casa vicina mostrano il quarantaseienne che corre assieme ad altri partecipanti lungo le strade del paese, quando l’animale lo raggiunge e lo colpisce più volte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni Germania: la Merkel fa poker, l’Unione europea anche

prev
Articolo Successivo

Belgio, minimizzò l’Olocausto: politico condannato a visitare un lager all’anno. E raccontarlo online

next