C’è un tema su cui si è creato un muro contro muro: i vaccini obbligatori. Vogliamo capirne davvero qualcosa? Perché 21 paesi d’Europa non seguono la via italiana? Quali sono le vere ragioni di chi è a favore e quelle di chi è contro? Noi abbiamo per tre mesi indagato sul tema. Primo obbligo: informarsi.

Su FQ MillenniuM in edicola da sabato 16 settembre con il Fatto Quotidiano
Dal 17 settembre solo FQ MillenniuM a 3,90€ invece di 5Grazie al successo dei primi numeri siamo riusciti ad abbassare il prezzo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanità, lo studio ‘interessato’ sui milioni di persone che rinunciano alle cure

next
Articolo Successivo

Reggio Calabria, sindaco Falcomatà e assessori indagati per abuso d’ufficio

next