Televisione

Grande Fratello 2017, share del 24,53% per il debutto. Ecco gli otto momenti più trash: Cristiano Malgioglio (“ubriaco”) superstar

Un'edizione che si prospetta ricca di spunti, soprattutto trash. D'altronde, l'ha ammesso anche l'opinionista del programma Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello Vip ha un'anima trash e deve continuare ad averla nel senso più nobile e pop del termine"

di Giulio Pasqui

È partita con ascolti record (4.490.000 telespettatori, share 24.53%) e un numero incredibile di tweet (oltre 500mila interazioni) la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ieri sera su Canale 5. Un’edizione che si prospetta ricca di spunti, soprattutto trash. D’altronde, l’ha ammesso anche l’opinionista del programma Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello Vip ha un’anima trash e deve continuare ad averla nel senso più nobile e pop del termine, guai se non l’avesse. Deve divertire e intrattenere”. E la prima puntata, di spunti trash, ne ha offerti a iosa. Ecco i più divertenti.

MALGIOGLIO UBRIACO. Il più spassoso della prima puntata è stato senz’altro Cristiano Malgioglio. Entrato da diva nella Casa di Cinecittà, ha subito cominciato a bere champagne con l’altra concorrente Simona Izzo. Un bicchiere dopo l’altro, fino a che il ciuffo bianco dello spettacolo italiano ha ammesso: “Ilary, sono un po’ ubriaco. Qui ora è tutto bellissimo, fra un giorno ci ammazzeremo”. Grasse risate.

Grande Fratello 2017, share del 24,53% per il debutto. Ecco gli otto momenti più trash: Cristiano Malgioglio (“ubriaco”) superstar
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.