Lei, 24 anni, si è aggrappata all’auto dell’ex fidanzato ed è morta. La madre di questa giovane innamorata e disperata ha tentato il suicidio. Lui, invece, è stato arrestato ed è agli arresti domiciliari. Arriva dalla provincia di Napoli questa storia di cronaca. Alessandra Madonna, una ragazza di Melito, voleva un’ultima spiegazione dal suo ex con il quale la relazione si era interrotta. I due si sono incontrati in via Pavese a Mugnano, ma hanno litigato. La ragazza, secondo la prima ricostruzione che è stata possibile, si è aggrappata allo sportello dell’auto guidata dall’uomo ed è stata trascinata lungo un tratto. Poi è caduta a terra, priva di sensi. La giovane è stata trasportata dallo stesso ex fidanzato in ospedale e ricoverata in prognosi riservata per lesioni gravissime. I tentativi dei medici si sono rivelati inutili. La ragazza è morta poco dopo il ricovero. Una tragedia che stava per causarne un’altra. La mamma di Alessandra, poco dopo aver saputo della morte della figlia, ha infatti tentato il suicidio: voleva riempire di gas la sua auto, una coppia ha rotto il vetro e l’ha salvata.

Intanto i carabinieri della stazione di Mugnano hanno arrestato il 24enne e la macchina sequestrata. Il giovane, apparso evidentemente sotto choc per quanto accaduto, è agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria. Dal suo racconto potranno emergere altri elementi utili. La prima ipotesi accusatoria era stata quella di lesioni personali gravissime. Ora si procederà per omicidio che sia colposo o altro lo stabilirà l’inchiesta. Appena si è diffusa la notizia della morte della giovane, sul suo profilo Facebook sono stati numerosissimi i messaggi di cordoglio. Tra Mugnano e Melito, molti la conoscevano. Lei stessa negli ultimi tempi aveva postato foto dei suoi viaggi all’estero. Istantanee di felicità, momenti di un’estate spensierata. Gli amici sui social ne ricordano il carattere solare e l’amore per la vita. Diversi i riferimenti al ballo, la sua passione principale e che era diventato anche un lavoro per lei.

Articolo Precedente

Firenze, indagati per violenza sessuale i due carabinieri: “Gazzella per 20 minuti vicino alla casa delle due americane”

next
Articolo Successivo

Firenze, uno dei due carabinieri ammette: “Avuto rapporto, ma era consenziente”. Ragazze Usa: “Non ho gridato per paura”

next