Ex stelline Disney Channel che servono ai tavoli dei ristoranti di New York, cantanti che scalano il settore immobiliare, bambini prodigio che preferiscono insegnare scienze piuttosto che inseguire l’Oscar. Ecco undici stelle che – per necessità o insofferenza – hanno abbandonato i riflettori e si sono rimboccate le maniche. Non è che avete già visto la vostra nuova parrucchiera da qualche parte?

Jack Gleeson. Alzi la mano chi, guardando il Trono di Spade, non ha odiato Jeoffrey Lannister. Jack Gleeson, irlandese classe 1992, aveva impressionato pubblico e critica prestando il volto al sadico figlio di Cersei. Eppure, nonostante il successo planetario della serie, Jack ha annunciato il suo ritiro dalle scene (all’apice del successo, mossa degna di un Lannister) per dedicarsi allo studio: dal 2012 infatti è iscritto alla facoltà di Filosofia del Trinity College di Dublino.

Da stelle di Hollywood a camerieri in un ristorante, studenti di filosofia e vice sceriffi: la nuova vita di undici personaggi dello star system

AVANTI
Articolo Precedente

Belen Rodriguez nuda su Instagram: botta e risposta piccante con il fidanzato Iannone (e commento al vetriolo di Nina Moric)

next
Articolo Successivo

Taormina, turista francese trova una fede in spiaggia e mette in moto una catena “social” e ritrova il proprietario

next