Attualità

Pier Francesco Boschi, chi è il fratello di Maria Elena che fa impazzire Instagram: “Se ti tiravano fuori a dicembre vincevamo il referendum”

di F. Q.

Se dici “Boschi” pensi alla sottosegretaria Maria Elena. O almeno, così era fino a qualche giorno fa. Perché da quando il fratello minore della ex ministra si è presentato al grande pubblico in occasione della Mostra del cinema di Venezia 2017 non si parla che di lui. Pier Francesco, 28 anni, single, laureato in ingegneria civile, è infatti il protagonista delle pagine dei giornali patinati, tra chi lo definisce “bellissimo” e chi prospetta per lui una carriera da attore. In molti lo considerano anche un “passaggio studiato” di una complessa strategia per il riposizionamento d’immagine della sottosegrataria, non certo al massimo della popolarità. Qualche giorno fa, Pier Francesco ha pubblicato una foto a torso nudo su Instagram e in molti hanno apprezzato: “Sei un fregno da pausa”, scrive qualcuno. “Se ti tiravano fuori a dicembre il referendum lo vincevamo con l’81%”, rilancia un altro commentatore.

A Saturday Morning #picoftheday #morningmotivation #morningmood #dress #gentlemanstyle

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data:

Pier Francesco Boschi, chi è il fratello di Maria Elena che fa impazzire Instagram: “Se ti tiravano fuori a dicembre vincevamo il referendum”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione