Attualità

Gué Pequeno (ancora su Instagram Stories) prova a metterci una pezza e se la prende con il Fatto.it (VIDEO)

di F. Q.

Il rapper milanese Gué Pequeno torna su Instagram Stories per spiegare il disguido che lo ha portato a pubblicare per qualche minuto un video in cui è intento a masturbarsi: “Oggi parliamo di seghe, un argomento molto attuale – ha esordito il leader dei Club Dogo -. Con una sega non si uccide un cane e non si uccidono dei bambini. Il video è andato in pubblico. Per chi non avesse capito o non volesse capirlo, è stato un incidente“. E poi se la prende con ilfattoquotidiano.it: “Addirittura dei siti come il Fatto Quotidiano si sono permessi di dire che non è stato fatto per sbaglio” (in realtà il nostro sito aveva scelto un titolo ironico con un “si spera per sbaglio” tra parentesi, ndr).
Concludendo la spiegazione dell’inghippo social che ha fatto parlare quasi tutti i siti di news in Italia, Gué Pequeno si è rivolto alle evidentemente tante fan che in queste ore gli stanno scrivendo: “I messaggi d’amore su Direct sono veramente troppi, non posso rispondere a tutte. Viva le seghe”. Noblesse oblige.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione