Il titolo ambito di tormentone gossip dell’estate 2017 è conteso, al momento, da tre (ex) coppie famose: Belen Rodriguez e Stefano De Martino (sono tornati insieme o no?), Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. E proprio sugli ultimi due la situazione non è ancora chiarissima. Se sotto l’ombrellone, però, avete sfogliato l’ultimo numero di Oggi, avete potuto leggere un dettagliato resumé della vicenda firmato da Alberto Dandolo e Giuseppe Candela. Secondo i due solitamente informatissimi giornalisti, la cantante di Sora si sarebbe “rifugiata dai suoi genitori per ritrovare una maggiore serenità”. Non sarebbe un vero e proprio abbandono, ma una famigerata “pausa di riflessione”, “prima di prendere decisioni definitive”.

Per Dandolo e Candela, “il rapporto è in stand by” ma “negli ultimi due anni aveva scricchiolato più volte”. Sulla decisione di Anna Tatangelo di prendersi un po’ di tempo e spazio forse avrà influito il periodo non certo facile per Gigi D’Alessio: “Forse il peggiore della sua vita – si legge ancora su Oggi – Un uomo provato, costretto a fare i conti con gli ormai noti problemi economici”. La Tatangelo ha dato una mano (“anche sul fronte economico”, secondo Dandolo e Candela) ma il compagno si è chiuso “nel suo mondo, in un silenzio che ha creato nuove barriere nella coppia”. Come se non bastasse, poi, ecco la solita chiacchiera maligna sul presunto flirt tra la cantante e Bobo Vieri. “Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila follower”: questo è stato l’unico commento di Anna Tatangelo a quella che anche secondo Oggi non sarebbe altro che “una bufala estiva”.

Agli appassionati di gossip, quelli che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire tra i due, non resta che aspettare che la pausa di riflessione si concluda. Ma per Dandolo e Candela, “la crisi c’è e non viene nascosta, i sentimenti però non si cancellano da un giorno all’altro. Il punto definitivo non è ancora stato messo, chi li conosce assicura che Gigi e Anna potrebbero riprovarci ancora”.

Articolo Precedente

Rodeo, l’accusa degli animalisti Usa: “Torturano e uccidono vitelli, cavalli e tori per puro divertimento”

next
Articolo Successivo

Spiagge nudiste, cosa c’è da sapere se volete andare a dare un’occhiata

next